Novità Packaging Soluzioni

Massima produttività con il Rendering in tempo reale di IC3D

IC3D è un software per mac o pc per la realizzazione di mockup virtuali di design 3d per il packaging

STANCO DEGLI IMPRODUTTIVI TEMPI DI RENDERING?

La fase di rendering rappresenta senza dubbio il collo di bottiglia per ogni processo di design 3D. La progettazione e valutazione di un layout grafico per il packaging, può richiedere molteplici modifiche e revisioni, come ad esempio il cambiamento della forma dell’imballo, il materiale di uno degli elemenenti che lo compongono, il tipo di “ambiente” nel quale il mockup viene presentato, oppure la luce con la quale viene illuminato. Se pensiamo che per ognuna di queste variazioni bisogna programmare -ED ATTENDERE- il relativo rendering 3D, possiamo immaginare la mole di tempi improduttivi che questo comporta. Per questo IC3D da oggi supporta l’innovativa tecnologia del rendering in tempo reale:

RISPARMIARE TEMPO E SOLDI CON IL RENDERING IN TEMPO REALE

Se consideriamo quindi le normali tempistiche richieste dal processo di progettazione grafica, e presentazione del packaging design, possiamo stimare che grazie all’utilizzo di IC3D è possibile dimezzare i tempi dedicati sia alla fase di progettazione grafica, sia quelli legati al rendering del progetto, abbassando i costi ed ottimizzando il flusso produttivo. IC3D si appoggia alle più moderne schede grafiche, per generare un rendering in tempo reale, attraverso la tecnologia del Realtime Raytracing, in grado di calcolare il modo in cui la luce attraversa, si propaga e si riflette sull’oggetto 3D, in base al materiale ed alle sorgenti di luce, il tutto IN TEMPO REALE, senza inutili tempi improduttivi, e senza la necessità di server di rendering dedicati:

Grazie al rendering in tempo reale di IC3D, produrre un packaging design 3D è semplice e veloce

UN PACKAGING DESIGN SEMPRE PIU’ FACILE E VELOCE CON IC3D

Le parole chiavi in IC3D sono semplicità e velocità. IC3D si rivolge al grafico che progetta il packaging design, permettendo di ottenere un rendering fotorealistico del prototipo di packaging, senza l’utilizzo di software di modellazione 3D dedicati, o di conoscenze specifiche. Partendo dal file grafico originale (PDF o file di illustrator) si arriva a creare un perfetto mockup 3D, combinando modellazione 3D, etichette, effetti speciali (enbossing, laminazioni ecc…), shrink film, ambienti virtuali ed illuminazione, per ottenere il corretto risultato per la presentazione del packaging design.

Nome

Azienda

Email

Download “Brochure IC3D” Brochure-IC3D-Join-2018.pdf – Scaricato 291 volte – 3 MB

You Might Also Like