Gestione colore Novità Stampa e Prestampa

La soluzione entry-level per il controllo stampa offset: InkZone ColorTrail Myiro

La soluzione InkZone ColorTrail Myiro è una soluzione spettrofotometrica professionale al costo di uno spettrofotometro manuale.

INKZONE COLORTRAIL MYIRO E’ LA SOLUZIONE PER IL CONTROLLO DI STAMPANTI OFFSET FINO AL FORMATO 50X70, AL COSTO DI UNO SPETTROFOTOMETRO MANUALE!

La soluzione InkZone ColorTrail Myiro-1 per il controllo delle stampanti offset, è una soluzione spettrofotometrica professionale al costo di uno spettrofotometro manuale. Perfetta per i possessori di macchine da stampa a 2 o 4 colori, fino al formato 50×70. Include un sistema di aspirazione per la tenuta del foglio di stampa. Il pacchetto software InkZone Move permette di visualizzare tutti i parametri di stampa in tempo reale.

TEMPI DI AVVIAMENTO PIU’ RAPIDI E TIRATURE COSTANTI

L’implementazione di un sistema a scansione al posto di uno spettrofotometro manuale, produce un aumento di produttività, dovuto alla riduzione dei tempi di avviamento, degli scarti, ed un controllo costante della qualità di stampa durante la tiratura. Grazie al piano aspirante ed allo spettrofotometro Myir0-1, sarà possibile misurare le scale colore (anche personalizzate), con estrema facilità, anche se stampate su supporti semirigidi (cartone) o molto leggeri.

DAL SISTEMA ENTRY-LEVEL ALL’ALTA PRODUTTIVITA’

Il sistema InkZone ColorTrail è pensato per stampanti offset a 2/4 colori, fino al formato 50×70, per mettere le basi per il processo di ottimizzazione della fase di stampa, ad un prezzo contenuto. Il sistema può essere poi aggiornato alle versioni superiori, aggiungendo i moduli IZ Perfect (CIP3) per l’inchiostrazione iniziale dei calamai, ed il modulo IZ Loop per il Close Loop.

Scarica la brochure per InkZone Color Trail Myiro-1:

Download “InkZone ColorTrail Myiro-1” Soluzione-InkZone-e-Myiro-1.pdf – Scaricato 110 volte – 7 MB

You Might Also Like