CGS rinnova i software della suite ORIS per il 2021, con aggiornamenti, nuove funzionalità e uno sguardo verso i nuovi standard.
UNA NUOVA VESTE GRAFICA
Con gli ultimi aggiornamenti i software della suite godono di una nuova veste grafica, aggiornata in base agli standard odierni, con una comoda modalità dark, che garantisce una semplicità d’uso ancora migliorata rispetto al passato. Adesso tutte le informazioni sono a portata di click, con una dashboard completa e veloce nella risposta dei comandi:
GESTIONE DEL CxF INTEGRATA ED OTTIMIZZATA
Con le nuove versioni dei software ORIS Color Tuner WEB ed ORIS Pressmatcher WEB, viene ulteriormente migliorato il supporto per il formato CxF, con funzionalità dedicate integrate nell’interfaccia software, e garantendo una precisione assoluta, grazie all’utilizzo dei dati spettrali contenuti nella definizione colore.
PROFILAZIONE E CONTROLLO QUALITA’ CLOUD CON ORIS LYNX
ORIS rinnova anche le piattaforme cloud per la profilazione ed il controllo qualità, aggiornando ORIS Lynx, compatibile adesso con gli ultimi standard Fogra, e con gli ultimi strumenti di misurazione (es. i1iO versione 3). Si aggiunge inoltre la piattaforma online ORIS Evaluate, che consente di raccogliere e catalogare in un’interfaccia centralizzata, le misurazioni relative al controllo qualità e alle certificazioni di stampa.
Queste sono solo alcune delle nuove funzionalità per la suite ORIS, contattaci per avere ulteriori dettagli: